Aquanale, il Salone Internazionale per Piscine, Saune e Centri Benessere, aprirà i battenti dal 26 al 29 ottobre 2011 ed offre ad espositori e visitatori un servizio veramente speciale: Lufthansa è il vettore ufficiale di Aquanale 2011 ed offrirà, in esclusiva, ottime condizioni ai visitatori provenienti da oltre 250 città estere di 100 Paesi. I viaggiatori potranno raggiungere aquanale 2011 non solo con i biglietti aerei scontati Lufthansa, ma anche usufruendo dei biglietti ferroviari low cost della Deutsche Bahn.
Fin da ora è possibile prenotare online i voli dall’estero per Colonia, Düsseldorf o Francoforte per il periodo dal 19 ottobre al 5 novembre 2011 sulla piattaforma di prenotazione Lufthansa www.lufthansa.com digitando il codice di accesso “DEIQP”. Gli sconti per i partecipanti e le migliori condizioni loro offerte in First, Business ed Economy Class vengono automaticamente visualizzati come pure, se disponibili, le tariffe speciali ribassate. (Avertenza importante: è necessario consentire i popup per questo sito, altrimenti la finestra della piattaforma di prenotazione non si apre).
Diverse compagnie offrono voli nazionali ed europei a tariffe veramente basse; una panoramica delle destinazioni si trova all’indirizzo www.airport-cgn.de.
A chi viaggia in treno vengono offerti biglietti a tariffe speciali a partire da 99 Euro in collaborazione con la Deutsche Bahn, validi su tutto il territorio nazionale, con destinazione Bahnhof Köln Messe/Deutz.
I biglietti si possono acquistare telefonicamente sulla hotline della Deutsche Bahn GmbH (DB Dialog) al numero 0049 01805/311153, specificando la sigla “aquanale”. Si può inoltre prenotare online sul sito www.aquanale.com a partire da tre mesi dalla data prevista del viaggio.
Gli espositori e i visitatori potranno utilizzare gratuitamente gli autobus, i tram e i treni metropolitani in città e nei dintorni di Colonia. Con il biglietto d’ingresso potranno infatti circolare liberamente con i mezzi pubblici nell’area servita dal consorzio dei trasporti pubblici Rhein-Sieg (VRS), compreso anche il trasferimento della durata di soli 15 minuti con la metropolitana di superficie dall’aeroporto alla fiera.
Questa collaborazione con vettori aerei e linee e ferroviarie molto note a livello internazionale è un nuovo servizio offerto da Koelnmesse.
Infine Koelnmesse è a disposizione anche per il disbrigo delle pratiche dei visti.