Presentazione delle membrane RENOLIT ALKORPLAN 2000 e 3000
|
Lo scorso 28 marzo l'impresa NELLA POOL & DREAMS, installatore autorizzato delle membrane RENOLIT ALKORPLAN, ha organizzato, con il sostegno logistico della Federazione degli Albergatori di Girona, una giornata a cui hanno partecipato direttori d'hotel e di camping e responsabili della manutenzione di diversi impianti sportivi dei comuni di questa provincia turistica spagnola.
L'evento si è concentrato sulla dimostrazione della riduzione dei costi di manutenzione delle piscine impermeabilizzate e decorate con le membrane armate RENOLIT ALKORPLAN 2000 o 3000.
Durante la giornata è intervenuto il vicepresidente della Provincia di Girona, Narcís Casassa i Font, che ha fatto accenno alla vasta esperienza e al buon risultato ottenuto dall'uso delle membrane rinforzate nella ristrutturazione della piscina pubblica della città.
Daniel Ballart i Sans (sinistra) e Narcís Casassa i Font
|
Era presente anche Daniel Ballart i Sans, campione olimpico e mondiale di pallanuoto, che ha ricordato la sensazione positiva di tutta la squadra spagnola quando per la prima volta è entrata nella piscina di Atlanta in cui ha vinto l'oro olimpico; una sensazione che ancora oggi continua a provare il Club Natació Barcelona, poiché entrambe le piscine garantiscono la tenuta stagna grazie al rivestimento RENOLIT ALKORPLAN.
La presentazione del prodotto da parte della ditta produttrice RENOLIT Ibérica, S.A. è stata svolta da Rafael Busom Fabregat, responsabile del settore Piscine Spagna che ha sottolineato i vantaggi in termini di garanzia di tenuta stagna e risparmio di manutenzione del sistema delle membrane rinforzate RENOLIT ALKORPLAN 2000 y 3000 rispetto ad altri sistemi più tradizionali del nostro paese.
Al termine tutti i partecipanti hanno condiviso esperienze e consigli durante un piacevole aperitivo presso l'hotel Ultónia di Girona.