Spatex 2012Gli organizzatori di Spatex, la fiera commerciale inglese per il settore della piscina e Spa hanno annunciato ulteriori sviluppi e miglioramenti per l'evento del 2012, che si terrà a Brighton dal 4 al 6 febbraio.

Per la prossima edizione, il numero dei nuovi espositori è aumentato del 25%, con partecipanti provenienti da 14 paesi. All’interno della fiera, una ‘Concept Gallery’ verrà dedicata ai prodotti mai presentati a Spatex, per consentire ai visitatori con poco tempo a disposizione di vedere tutti nuovi prodotti più importanti in un unico luogo.


Grazie all'arredamento offerto dal Metropole Hotel, di recente ristrutturazione, gli organizzatori offrono un'atmosfera del tutto nuova alla fiera Spatex, in particolar modo per quanto riguarda il nuovo ingresso laterale – che negli anni precedenti si profilava come un'entrata piuttosto insignificante per i visitatori della fiera. Un'altra novità è costituita dalla presenza di una concessione per Costa Coffee al piano superiore della fiera, a complemento di un bar che serve hot dog e piatti freddi.

 

 

Banner Spatex 2012