Pool & Spa Tech Asia 2012 è un salone destinato ai professionisti dell’industria che si occupa di progettazione, design e costruzione, funzionamento, manutenzione e gestione d’impianti dotati di piscine, spa, sauna e dei loro accessori.
Bangkok, Tailandia, dal 19-21 settembre
La Tailandia è chiamata la « capitale delle Spa » dell’Asia e il mercato della piscina è in piena espansione, grazie, allo sviluppo del turismo, al continuo miglioramento del livello di vita ed al numero crescente di espatriati.
L’evento 3 in 1 mira ad attirare il maggior numero di professionisti della piscina, Spa e paesaggistica, grazie ad un ben articolato programma di conferenze.
Il Padiglione n.5 del Centro Congressi ed Esposizioni IMPACT di Bangkok sarà, di nuovo, teatro di questo importante evento. La fiera, già conosciuta col nome Pool & Spa Exhibition Asia, è stata recentemente rinominata Pool&SpaTech Asia, allo scopo di aumentarne la copertura. L’evento si terrà congiuntamente alla Landscape Asia and World Spa & Well-being Convention 2012, e si focalizzerà sulle tecnologie e i prodotti destinati al mercato delle piscine e Spa, mentre la Landscape Asia and World Spa & Well-being Convention 2012 metterà l’accento sugli accessori e i servizi riguardanti i mercati della paesaggistica e benessere.
Inoltre, per il secondo anno, si terrà l’atteso programma di Certificazione per gli operatori della piscina e Spa. Questo programma di formazione di due giorni è certificato dalla Fondazione Nazionale della Piscina e fornisce un utile supporto per un uso efficace, economico e sicuro di piscine e Spa.