Riccardo Casadei, Jochen Wittwer, Werner Markenstein, Andrea Marcato
Riccardo Casadei, Jochen Wittwer, Werner Markenstein,
Andrea Marcato

 

Nel 2011, quando Werner Markenstein, Consigliere d’Amministrazione di Hugo Lahme, arrivò a Bolzano per una presentazione di nicchie di bronzo realizzate per un’azienda del luogo, non immaginava che nel Maggio 2013, Hugo Lahme, suo Presidente Fondatore, recentemente scomparso, avrebbe acquisito un terzo delle azioni di AngelEye, uno dei leader mondiali nei sistemi di videosorveglianza per piscine pubbliche e private.


E’ il risultato di un rapporto di lavoro cominciato mesi prima, quando si decise che Hugo Lahme avrebbe distribuito il sistema pionieristico di videocamere subacquee AngelEye sia in Germania sia in Austria.


"Vediamo grandi opportunità in questa nuova partnership con Hugo Lahme; ci permetterà di continuare a crescere, e ci permette di attingere al prezioso know-how dei nostri colleghi a Ennepetal," ci ha detto, soddisfatto, Riccardo Casadei.


E’ probabile che questa partnership porterà molte novità di prodotto. "Per noi questo è un passo verso il futuro e quindi nella giusta direzione. Completiamo il nostro portafoglio di prodotti che si adattano sorprendentemente bene alla nostra gamma, fatti con la stessa cura e attenzione ai dettagli.  Sono felice di intraprendere questo viaggio con AngelEye, soprattutto con Riccardo Casadei e Andrea Marcato al mio fianco," ci ha confermato Hans-Joachim Wittwer.