Charles CHAPUS
|
Il gruppo Azenco si attesta oggi tra le società francesi di punta nel mercato delle coperture per piscine, e va orientandosi sul riassetto esterno della casa, coniugando benessere e gusto del bello.
L'offerta del gruppo si suddivide in 5 poli di attività: coperture per piscine, tapparelle per piscine, spa in cooperazione con Villeroy & Boch, e coperture per terrazzi e pergole bioclimatiche, per concludere con le coperture per professionisti e industriali.
Qualità e innovazione sono il cuore pulsante dello sviluppo dell'azienda, con una produzione 100% "made in France" e varie novità, come la motorizzazione invisibile, il sistema a doppie rotelle per coperture per piscine o la tapparella di tipo ibrido.
La società è presente ovunque in Francia mediante una rete di 12 agenzie e un marketing curato da professionisti del settore. Vanta oltre 10.000 interventi.
Azenco avvia la propria crescita anche oltre i confini nazionali. Il gruppo è attualmente impegnato nel consolidare la creazione di una rete di distributori in Europa: Spagna, Italia, Inghilterra e Belgio.