In genere, i 25 anni di presenza di un'azienda sul mercato si festeggiano con i clienti, i partner e i fornitori provenienti da tutto il mondo. Per di più, in questo periodo dell'anno, le attività legate all'export e le operazioni di marketing entrano nel vivo. Tuttavia, la comparsa del COVID-19 ha stravolto le nostre vite. 

Nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando durante il quale molti, tra cui USSPA, sono stati costretti a fare i conti con le restrizioni governative legate all'epidemia in corso su scala mondiale e l'improvvisa chiusura dei propri showroom e di quelli dei partner per l'export, l'azienda ceca non si è persa d'animo e ha iniziato ad aiutare coloro che ne avevano maggiormente bisogno. 

La società, da anni impegnata nel sostegno alla comunità locale (l'azienda ha sede a Dolní Dobrouc, in Repubblica Ceca), ha preso diverse nuove iniziative in tal senso. Per esempio, lo stabilimento dedicato alla produzione delle coperture isotermiche per minipiscine idromassaggio è stato convertito in fabbrica per mascherine, destinate alla protezione dei suoi dipendenti e delle relative famiglie. Una parte di tale produzione è stata poi offerta alle persone anziane ospitate nelle case di riposo locali, al fine di contribuire alla salvaguardia degli individui più fragili. 

Il team di sviluppo di questa azienda a conduzione familiare ha inoltre preparato e installato banconi di sicurezza destinati al personale di cassa del negozio di alimentari locale. Una gara di solidarietà che ha tenuto impegnato il team per sole 24 ore!

Anche il supporto che USSPA fornisce da tempo all'associazione caritatevole regionale si è intensificato in questo periodo eccezionale. Infatti, sono stati preparati pacchi speciali per i volontari, allo scopo di sostenerli e incoraggiarli. 

Per quanto riguarda le sue attività abituali, l'azienda ceca tiene a precisare che le forniture provenienti da Europa e Stati Uniti non sono state colpite in maniera significativa dalla crisi e che la produzione prosegue senza ostacoli. Pertanto, USSPA continua a essere in grado di consegnare i propri prodotti in tempi estremamente brevi.