L'edizione 2023 si avvicina e sono molte le adesioni da parte di aziende estere, che scelgono ForumPiscine per presentare i loro prodotti e servizi alle migliaia di visitatori che animano il padiglione 19 della Fiera di Bologna.
In concomitanza con ForumPiscine si terrà OUTEX - Outdoor & Leisure Experience
Confermata, dunque, la vocazione internazionale del Salone italiano della piscina che, essendo inserito proprio nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali, consente agli espositori di ottenere agevolazioni per la loro partecipazione all'evento.
Dal 15 al 17 febbraio operatori, costruttori, installatori, progettisti, consulenti, gestori e buyer potranno entrare in contatto con le più recenti e interessanti novità di mercato proposte da aziende estere e nazionali, attirate a ForumPiscine grazie anche al fermento del mercato italiano, il 4° in Europa.
Quest'anno, inoltre, l'internazionalità dell'evento sarà ancora più marcata grazie alla 10th ICSPS, la Conferenza Internazionale sulle Piscine e le Spa, che si svolgerà proprio nel cuore di ForumPiscine.
OUTEX è un evento di ampia visione incentrato su design, progettazione e allestimento dello spazio esterno, con soluzioni concrete per l'outdoor, il leisure e il wellness. OUTEX avrà un target numeroso e qualificato composto da soggetti privati e professionisti, che andrà a sommarsi agli oltre 6.000 operatori specializzati che già visitano il Salone italiano della Piscina ogni anno.