Il riferimento per le coperture sommerse
La copertura IMMÉO coniuga comfort ed eleganza.
Grazie ai nuovi colori delle lamelle, della trave o della parete di separazione, il cliente può scegliere la soluzione esteticamente più in linea con le proprie personali esigenze.
IMMEO, concentrato di innovazioni
Le ultime quattro innovazioni HYDRASYSTÈME:
1/ SISTEMA DI FISSAGGIO SOTTO LA VERA:
Già venduto in migliaia di esemplari, il concept HydraSystème garantisce l’installazione in ogni tipo di piscina, sia nei modelli nuovi che in quelli più vecchi, senza interventi a livello di muratura..
2/ SISTEMA DI CONTROLLO DELLO SBLOCCO
Questo sistema rileva automaticamente eventuali tensioni anomale presenti nella copertura.
Il sensore trasmette un comando di arresto istantaneo del motore ed evita che la copertura si danneggi per via del mancato sblocco dei ganci di sicurezza..
3/ SENSORE DI FINE CORSA SU CINGHIA
Più sicuro e soprattutto più semplice da regolare, il sensore su cinghia rileva l’apertura e la chiusura dell’anta grazie a un’etichetta di rilevamento da incollare in sede di installazione.
4/ ANTI-CORROSION MATERIALS
Installati su ciascun lato dell’asse di avvolgimento, gli anodi sacrificali servono ad assorbire le correnti vaganti presenti nell’acqua, limitando significativamente la corrosione delle parti metalliche della copertura.
Lamelle di qualità incomparabile
Destinate a garantire prestazioni di sicurezza uniche e un elevato livello di qualità, le lamelle Hydra Système sono concepite per soddisfare le esigenze del marchio NF e sono sotto ogni profilo superiori alla norma NFP90-308.