HYDRA SYSTEME lancia un nuovo concept di copertura fuori terra scorrevole: ODYSSEE, copertura a spostamento motorizzato interamente autonoma e senza guida di scorrimento, in grado di coprire le forme libere della vasca.
Una guida di scorrimento può tuttavia rendersi necessaria in caso di pendenze o bordo arrotondato. Dotata di motore elettrico che aziona il meccanismo di spostamento della copertura, offre un ottimale confort dal momento che è sufficiente girare una chiave per spostare l’insieme e liberare lo spazio attorno alla vasca.
Grazie alla struttura ultrarigida e alla sincronizzazione delle ruote, la copertura avanza e indietreggia parallelamente all’asse della vasca. Questa soluzione non necessita quindi dell’installazione di guide di scorrimento che possono rovinare visivamente il bordo della piscina.
Dotata di un pannello solare a elevatissima performance che alimenta il sistema di spostamento della tapparella e il motore tubolare della copertura, ODYSSEE funziona senza cavo di alimentazione né terminale di ricarica: l’estetica della vasca è quindi mantenuta.
Semplice da montare, viene consegnata pre-assemblata e collegata per un’installazione ottimale in tempi record. Le doghe sono di qualità NF, marchio di garanzia di sicurezza.