Il robot di pulizia Chrono ECO 450 è stato progettato per tutti i professionisti che desiderano ottenere una pulizia impeccabile della loro piscina. La stagione è lunga e la pulizia un’operazione laboriosa: gettato in acqua, il robot si occupa di tutto quanto in piena autonomia.
Dotato di un microprocessore, si adatta automaticamente alle dimensioni della piscina e ne gestisce le esigenze in maniera ottimale.
L’esclusivo sistema ROBOMATIC 4X4 gli permette di gestire qualsiasi situazione e di arrampicarsi su qualsiasi tipo di pendenza.
La grande capacità di aspirazione gli permette di raccogliere sabbia, capelli, foglie, cerotti e altre impurità.
Per evitare incrostazioni della turbina, la filtrazione avviene prima della pompa.
Il suo sistema di “apertura a ombrello” permette di pulire il filtro in tempi record. Il sacco filtrante è di 120 micron.
Dotato di radiocomando, il robot può essere telecomandato a piccola e grande velocità dalla spiaggia della piscina.
Il carrello di trasporto è dotato di due ruote fuoristrada.
Fabbricato in Francia da Hexagone, la carrozzeria è in acciaio inossidabile, garanzia di grande resistenza e robustezza.
Hexagone è oggi partner di oltre il 55% delle piscine pubbliche francesi e, forte di questo successo, ha creato 8 agenzie tecniche su tutto il territorio per offrire un servizio post-vendita in loco, subito disponibile e geograficamente vicino.