Procopi presenta una nuova copertura sommersa per piscina: Stardeck Inéo, la soluzione ideale per piscine a sfioro e a specchio! Per le piscine a skimmer permette invece di mantenere la superficie totale della vasca senza perdita di spazio.
Il vano con la tapparella nascosto in fondo alla vasca o nel primo gradino è completamente invisibile quando la copertura è aperta e la copertura assicura sempre una protezione conforme alla norma NF P90-308 per le coperture della gamma Delta quando è chiusa.
Stardeck Inéo è l’ideale per vasche con angoli vivi e 150/100, con piastrellatura o in cemento. Garantita 5 anni, è disponibile per vasche di diverse dimensioni, fino a 6 m di larghezza. Tutte le coperture della gamma Stardeck utilizzano un PVC di alta qualità (in 4 colori: bianco, sabbia, grigio e azzurro), dotato di grandissima resistenza e uno spessore finissimo. La saldatura dei tappi delle doghe è realizzata a ultrasuoni, garantendo così una perfetta impermeabilità delle doghe.
Le doghe includono un dispositivo di articolazione il cui angolo di flessione è il più piccolo sul mercato. La progettazione conferisce alla copertura una portanza superiore e quindi una maggiore sicurezza in caso di caduta accidentale.