Pentair annuncia che il suo pulitore a pressione BlueFury™, destinato alle piscine interrate, opera con una velocità di pulizia superiore del 30% rispetto agli altri pulitori a pressione. Molto facile da utilizzare, è sufficiente collegarlo ad una condotta forzata e inizia a funzionare da solo. Il fabbricante consiglia di associarlo al compressore Boost-Rite™ a 5 turbine per la massima prestazione.
Con il suo design idrodinamico, le ampie ruote e il rivestimento liscio, penetra facilmente nell’acqua, con una trazione sicura, per la massima efficacia e con tempi di pulizia più brevi.
Garantisce una maggiore potenza di aspirazione rispetto a qualsiasi altro pulitore a pressione e dispone del più grande tubo di aspirazione sul mercato, che gli permette di carpire facilmente residui di ogni forma e dimensione.
La sua spazzola rotante integrata riesce a raggiungere la sporcizia incrostata ed è quindi ideale agli ambienti sabbiosi e per i nuovi rivestimenti delle piscine. La struttura rinforzata è veramente robusta.
Questo pulitore è anche annunciato come il primo pulitore automatico per piscina provvisto di lampade LED subacquee, che illuminano piacevolmente la pulizia notturna. Le due lampade LED sono alimentate dalle proprie turbine ad acqua.