La scatola APF Box per controllare la piscina da remoto

Basta aggiungere alla piscina una scatola APF Box, associarvi l'applicazione gratuita APF Connect e il gioco è fatto: ecco la piscina connessa.

Controllo di 4 dispositivi

Intuitiva, facile da installare e accessibile, la scatola connessa APF Box a 4 funzioni consente di controllare da smartphone o tablet 4 dispositivi installati nella piscina: la pompa di filtrazione, l'illuminazione subacquea, una pompa pneumatica e un dispositivo ausiliario complementare (copertura, elettrolizzatore, pompa di calore...). 

Come per le altre funzionalità, anche la filtrazione viene controllata tramite diverse modalità. Una modalità Full Auto propone un programma di filtrazione adeguato in base alla temperatura dell'acqua, rilevata dalla sonda in dotazione. In modalità Hivernage (Svernamento), la filtrazione viene automatizzata per adattarsi al valore preimpostato dall'utente e alla temperatura esterna rilevata mediante la sonda aria. 

Facile da usare

Tutto è stato semplificato per garantire ai privati un utilizzo più facile. La sincronizzazione tra scatola e smartphone è estremamente intuitiva, grazie a un semplice collegamento Bluetooth. Il proprietario della piscina può quindi utilizzare il proprio dispositivo mobile come un telecomando (range: 15 m), così come abbinare gli smartphone degli altri componenti della famiglia. 

Ideale in fase di costruzione, l'APF Box sostituisce facilmente il quadro elettrico tradizionale. Per muovere i primi passi nel mondo della piscina connessa, il dispositivo è disponibile anche come scatola a 2 funzioni. L'APF BOX Lite gestisce infatti 2 dispositivi principali della piscina (filtrazione e illuminazione piscina). 

L'applicazione APF Connect può essere scaricata gratuitamente e senza abbonamento per sistemi Android e iOS.