EVAstream: la corrente è più forte e va più lontano
Ora è possibile nuotare come in una piscina di 25 metri, ma a casa propria, nell'intimità della propria piscina. L'obiettivo di EVAstream è creare una velocità di flusso elevata. Grazie a questo approccio innovativo, la corrente è più forte e va più lontano. Il nuotatore è più lontano dalla macchina e può quindi percorrere una maggiore distanza. L'esperienza di nuoto è così molto più naturale: "Power over Volume"!
Diversi programmi di allenamento con un'illuminazione personalizzabile
Sono disponibili programmi di allenamento per i nuotatori di età e livelli diversi. Sono composti da momenti di intervallo, sprint e resistenza. In questo modo si possono aumentare durata e intensità. L'illuminazione subacquea EVA RGBW completa l'allenamento e aumenta il piacere del nuotatore. Le luci, infatti, cambiano colore durante l'allenamento, guidando il nuotatore e donandogli slancio e motivazione.
EVA-Stream, in abbinamento all'illuminazione subacquea EVA RGBW, è controllabile dalla piscina mediante pulsanti piezoelettrici. Sono possibili diverse configurazioni, anche a livello di performance.
Scopri EVAstream in video
Modelli differenti per adattarsi a tutte le piscine
EVAstream è semplice da installare in qualsiasi piscina, nuova o esistente. L'azienda propone diversi modelli:
- FIT è l'ideale per i nuotatori amatoriali,
- PRO è la prima scelta degli atleti esperti per la sua corrente particolarmente intensa.
- MAX è il più potente e offre un'esperienza di nuoto di massimo livello grazie al suo doppio motore. Poiché crea una zona di nuotata estremamente ampia, la versione MAX è perfetta anche per le piscine molto piccole.
Le misure e la massa corporea del nuotatore professionista adulto influiscono sulla velocità di nuoto
Tutti i modelli sono disponibili in versione a incasso o a vista.
Per maggiori informazioni visita il sito www.evaoptic.nl/de/evastream-counter-current-swim-machine