Soluzioni connesse per una gestione intelligente della piscina
Perseguendo la logica di fornire soluzioni connesse per una gestione intelligente della piscina, CCEI amplia ora la propria offerta attraverso l'acquisizione di OFI.
Per un'analisi dell'acqua della piscina
OFI by CCEI, che sarà disponibile a partire da fine aprile, è un dispositivo connesso galleggiante che analizza pH e Redox e misura la salinità e la temperatura dell'acqua della piscina.
Il dispositivo controlla continuamente lo stato dell'acqua: pH, cloro, sale, conducibilità e durezza dell'acqua e trasmette tali dati all'utente via Bluetooth o con la rete radio Sigfox, visualizzandoli sull'applicazione mobile intuitiva associata.
Controlla lo stato dell'acqua della piscina sul tuo smartphone
OFI è anche un oggetto estetico, dal design curato. Il dispositivo galleggiante è dotato di LED a 3 colori, che indicano immediatamente lo stato dell'acqua della piscina: verde per un'acqua di qualità, blu quando si consiglia un'azione correttiva e rosso quando è necessario un intervento. Una funzione che, la sera, gli permette anche di contribuire all'atmosfera illuminata della piscina...
Il dispositivo, autonomo ed ecologico, si ricarica per induzione, semplicemente posizionandolo sulla propria base, ma anche con i raggi del sole, grazie a una cella fotovoltaica integrata.
Una gamma di dispositivi connessi già ricca
Sviluppato da Asamgo 4 anni fa, OFI è stato accolto con grande entusiasmo sia dai privati che dai professionisti.
Nuovo logo Ofi by CCEI
Le due aziende collaborano attualmente a un vasto programma di sviluppo e altri dispositivi connessi per la piscina dovrebbero essere inclusi a breve nel catalogo di CCEI, che sarà presentato a Lione il prossimo novembre. Questi dispositivi andranno a completare una gamma già ricca, al fianco delle attrezzature di automatizzazione Vigipool, Orpheo X o Meteor, le quali, assistite da un OFI, forniranno una soluzione di successo per la gestione a distanza della piscina.