Una membrana rinforzata per piscine estremamente resistente
Superficie V2F per un'elevata resistenza agli urti
La nuova membrana rinforzata per piscine targata BWT è estremamente resistente. La superficie V2F ("Vernie 2 Faces", verniciata sui due lati) offre infatti una tenuta duratura nel tempo, nonché un'elevata resistenza agli urti. Due membrane in PVC 75/100 sono montate su una trama di rinforzo ultra-piatta, garantendo un rivestimento rinforzato a prova di deformazione e lacerazione.
Il risultato è comunque una superficie ultra-liscia, senza rilievi suscettibili di fav00orire l'accumularsi di impurità, al fine di agevolare le operazioni di manutenzione.
Membrana rinforzata Superficie V2F sabbia
Una membrana verniciata sui due lati a doppia protezione
La membrana è verniciata sui due lati, il che garantisce una doppia protezione antibatterica. Sul lato a contatto con l'acqua, uno strato di vernice PVDF (polivinilidenfluoruro) potenzia la resistenza alle macchie e alle aggressioni dovute ai prodotti chimici. Al contrario, sul lato a contatto con la parete, uno strato di vernice protettiva impedisce qualsiasi attacco da parte di microrganismi sotto la membrana, responsabile di macchie sul rivestimento. Questo doppio strato di vernice permette inoltre di conservare il colore della membrana più a lungo, per una piscina sempre bella.
Sono disponibili cinque tonalità, abbinate ai colori degli accessori da murare e delle coperture automatiche BWT: bianco, sabbia, azzurro, grigio chiaro e antracite. Per le scalette, è disponibile una versione antiscivolo nelle stesse tonalità.