Indygo® è frutto della collaborazione tra Pool Technologie e la società SOLEM. Questa soluzione rende la piscina comunicante e configurabile in qualsiasi luogo. Si tratta soprattutto, per lo specialista dell'elettrolisi salina, di proporre al mercato un'offerta completa: un elettrolizzatore al sale e un kit Indygo® per una piscina connessa.

Un elettrolizzatore al sale e un kit Indygo® per una piscina connessa

Il controllo della sua piscina senza limiti geografici

Grazie a una scatola di comando, a un ripetitore e all'applicazione mobile MyIndygo®, l'utente ha il controllo della sua piscina senza limiti geografici. Beneficia di una gestione automatizzata della filtrazione del sistema di trattamento e delle attrezzature ausiliarie. Il controllo avviene in maniera semplice e intuitiva da dispositivo mobile, tablet o PC. Tempi di filtrazione ottimizzati, gestione del trattamento e programmazione personalizzata: la piscina diviene più autonoma ed economa.
Dotati del protocollo di scambio IPX, gli elettrolizzatori Pool Technologie della gamma Just e Premium, comunicano wireless con il modulo di comando situato nel locale tecnico. In base al modello di apparecchio, l'utente può, grazie all'applicazione, regolare la portata e la modalità di produzione, lanciare un boost e gestire la regolazione del pH.

Una piattaforma web per professionisti 

I professionisti dispongono di uno spazio dedicato grazie a una piattaforma web che consente loro di gestire un parco piscine. Uno strumento prezioso pensato per ottimizzare gli interventi, con notifiche di allarme e registri eventi.
L'utilizzo della piattaforma web e dell'applicazione è gratuito e non richiede abbonamento.
Questa soluzione di domotica consente di avere una piscina connessa, perfettamente sotto controllo.