Negli ultimi anni la società ha dato luogo a numerosi cambiamenti e sviluppi. La crescita della pandemia da COVID ha svolto un ruolo di crescente importanza nell'esperienza domestica del massaggio e nell'uso delle spa. Il 2023 ha in serbo per il mondo grandi novità in termini di consumi energetici e cambiamenti sociali.
Una nuovissima linea di spa a risparmio energetico
In risposta a queste sfide, il team Wellis presenta la sua nuovissima linea di spa a risparmio energetico! Un nuovo design, nuove soluzioni e un nuovo sistema di isolamento sono le innovazioni più importanti delle nuovissime spa presentate. Con i suoi 61 brevetti, la nuova linea, che promette livelli ineguagliabili di efficienza energetica, sarà disponibile al pubblico con un consumo di soli 2,8 kW al giorno.
Spa Life di WELLIS
"Life" come consapevolezza ambientale ed efficienza energetica
Nella creazione di questi nuovi modelli, il costruttore ha posto particolare attenzione a soluzioni di risparmio energetico, mentre nei processi produttivi ha dato priorità a sostenibilità e tecnologie produttive ecologiche. Con queste premesse, le nuove e rinnovate spa non potevano che essere realizzate secondo questi standard. Di conseguenza, dopo il rimodernamento, le spa hanno ottenuto il nome di Life, nome riproposto anche in due linee di prodotti, Peak e CityLife.
Spa life, touch pad di Wellis
Efficienza energetica con l'esclusivo sistema WOW
La versione migliorata del deflettore d'acqua elettrico WOW (Wellis Optimized Waterflow) non ha subito modifiche funzionali, ma è stata realizzata con un pannello dai pulsanti più piccoli per semplificarne l'uso. Grazie al deflettore d'acqua elettrico, in queste spa è possibile provare un'esperienza nuova e innovativa, simile alla sensazione del massaggio tradizionale: la direzione del massaggio cambia gradualmente ogni 5 secondi, creando un effetto pulsante.
Spa Wellis
Per quanto riguarda il flusso dell'acqua, Wellis ha unito la potenza delle pompe massaggio di due precedenti modelli, raddrizzando i tubi e installando il nuovo deflettore d'acqua. In questo modo il consumo energetico durante l'uso è stato ridotto della metà rispetto a prima.
Applicazione mobile
Rinnovato isolamento scandinavo in nome del risparmio energetico
Tutte queste nuove spa sono dotate di un nuovo tipo di isolamento scandinavo. L'isolamento in polyfoam da 3,5 cm, dal migliore impatto estetico, è stato posizionato nella struttura di supporto della spa e ha sostituito l'isolamento in schiuma sotto il bordo. Nella vasca, al posto del precedente isolamento in polyfoam, il costruttore ha scelto l'isolante che finora si è dimostrato più efficace: l'aria. Ciò è stato possibile installando una piastra in ABS a 3 centimetri dalla piastra di fondo, creando così delle sacche d'aria che migliorano l'isolamento alla perfezione.
Spa Life de WELLIS
Trattamento dell'acqua/ sistema OZMIX
Grazie al sistema OZMIX di nuova concezione è ora possibile ottenere una disinfezione più efficace delle spa. Le sue camere di miscelazione permettono di ottenere risultati più efficienti del 20% rispetto ai precedenti modelli non dotati di camera di miscelazione. I test condotti sul lungo periodo hanno dimostrato che il sistema uccide i batteri in maniera efficace.