Lovibond®, specialista degli apparecchi per l'analisi dell'acqua della piscina, punta i riflettori su 2 principali prodotti testati sul mercato.

Kit di test Pooltester e tester elettronico Scuba II

Kit di test per piscina compatto, costituito da un tester singolo o multiplo, il Pool tester Lovibond® è disponibile in un varietà di versioni per soddisfare ogni esigenza. Questo tester rapido per piscina è uno strumento molto apprezzato che permette di eseguire un controllo affidabile della qualità dell'acqua. L'efficacia ottimale del prodotto di trattamento dell'acqua è garantita dal viraggio del colore nella camera di test ottenuto con reagenti rapidi e inoffensivi per la salute. Questo permette di constatare rapidamente se il valore del pH, il contenuto di cloro o bromo, l'alcalinità, l'acido cianurico, la durezza calcica e altri parametri sono bilanciati, confrontandoli su una scala di colori. Un test che garantisce la sicurezza dei bagnanti in ogni momento, anche in presenza di alte temperature.

Scuba II, l'analisi dell'acqua è anche molto semplice

Scuba II

Con Scuba II, l'analisi dell'acqua è anche molto semplice. Basta immergere questo tester elettronico per piscina nell'acqua per prelevare un campione, quindi aggiungere una pastiglia di reagente nella camera di misura contenente il campione prelevato. Il risultato di misura dei valori di pH, cloro, bromo, durezza dell'acqua o acido cianurico è visualizzabile premendo semplicemente un pulsante. Impermeabile, maneggevole, di semplice utilizzo, Scuba II è utilizzato da molto tempo con successo nelle piscine private. Non vi sono rischi se cade nell'acqua, poiché è impermeabile e galleggia. Inoltre, è compatibile con i reagenti Green Chemistry e Evo, che sono sostenibili e privi di rischi per la salute.