La nuovissima gamma di vasche idromassaggio Wellis combina perfettamente l'efficienza energetica con un'estetica di tendenza. Nuovo design, nuove soluzioni, nuovo sistema di isolamento. Tutte queste spa offrono un'esperienza premium e di lusso e beneficiano della stessa attenzione alla sostenibilità e di tecnologie di produzione rispettose dell'ambiente.
Nuovo design, nuove soluzioni, nuovo sistema di isolamento per la nuovissima gamma di vasche idromassaggio Wellis
Gli ingegneri addetti allo sviluppo hanno ripensato quasi ogni aspetto delle spa Wellis e hanno creato una nuova gamma unica con 61 brevetti e innovazioni proprie, tra cui l'efficienza energetica. Nella produzione, danno naturalmente priorità agli standard basati sulla sostenibilità e su tecnologie ecocompatibili. Entrambi i prodotti della categoria Life, Peak e CityLife, sono stati dotati di un nuovo isolamento scandinavo e di una pompa di calore a scomparsa, che rappresenta la soluzione ottimale per ridurre il fabbisogno energetico. Combinando la potenza dei motori di massaggio dei due modelli precedenti, il consumo energetico durante l'uso è stato radicalmente migliorato. L'ingegnosità del team di sviluppo di Wellis ha dimostrato che è stato possibile dimezzare il consumo energetico della spa più performante attualmente sul mercato, con un consumo giornaliero pari a 6 kW.
Il nuovo sistema OZMIX ha inoltre migliorato l'efficienza di disinfezione delle spa. Grazie alle camere di miscelazione, le spa di nuova generazione sono più efficienti del 20% rispetto ai modelli precedenti che ne erano provvisti. I test di durata Wellis hanno inoltre dimostrato che OZMIX cancella il maggior numero di batteri rispetto a qualsiasi altro sistema di disinfezione presente sul mercato.
OZMIX
Oltre alla tecnologia innovativa, il team del produttore ha particolarmente curato gli elementi. I pannelli laterali e i getti massaggianti ridisegnati conferiscono alle nuove spa un look ultramoderno tanto da confinare a un oggetto decorativo, visto che l'esperienza del massaggio domestico è sempre più diffusa. Wellis è all'avanguardia anche sotto questo profilo, per il ruolo di spicco che riveste nel plasmare le tendenze globali delle spa per massaggi, insieme a un forte e costante impegno per la sostenibilità.