Grazie al nuovo BADU JET Turbo Light, Speck propone un sistema premium di nuoto controcorrente adatto a tutte le esigenze. Il design del sistema comprovato BADU JET Turbo costituisce il punto di partenza per questo nuovo modello modificato: l'accoppiamento magnetico è stato sostituito da un motore flangiato direttamente, con un albero motore a corrente continua.
Un sistema premium di nuoto controcorrente adatto a tutte le esigenze
L'impermeabilità è garantita da una tenuta meccanica, come di consueto nel caso di pompe convenzionali. Il coperchio è realizzato in plastica robusta.
Si tratta di un sistema particolarmente intuitivo, sia dal punto di vista dell'utilizzo sia per quanto riguarda l'installazione. Tre punti di alimentazione regolabili in modo indipendente creano varie modalità di funzionamento, che possono essere programmate e registrate direttamente sul motore. I comandi di accensione/spegnimento e di livello 1, 2, 3 possono essere selezionati su un telecomando o tramite tasti a sfioramento integrati direttamente sul frontale. La potenza massima di BADU JET Turbo Light è di 200 m³/h con una potenza motore di soli 1,4 kW: il sistema consente di risparmiare energia!
La bocchetta può essere regolata direttamente dalla piscina senza l'utilizzo di utensili particolari e la direzione del flusso può essere modificata in base al tipo di piscina. Un albero tecnologico universale può inoltre essere acquistato come optional insieme al sistema. La guaina in polipropilene presenta raccordi per la ventilazione, canaline passacavi e un sifone a pavimento, una botola d'ispezione e un telaio regolabile per pareti dritte e inclinate. La guaina di protezione può essere utilizzata in quasi tutti gli impianti per piscine.