Abbiamo incontrato il Sig. Ettore Giusta, Direttore Commerciale di A. di Arcobaleno


 

Ettore Giusta
 Ettore Giusta

Eurospapoolnews/Michele Ravizza: Sig. Giusta, come si è chiuso il 2010 per A. di Arcobaleno?
Ettore Giusta
Il 2010 per la nostra azienda si è concluso molto positivamente. Abbiamo aumentato le vendite in Italia e anche l’estero ha dato buoni risultati; inoltre è aumentato l’interesse verso la nostra azienda da parte dei costruttori di piscine, per i quali abbiamo studiato dei modelli standard con un listino che permette loro di vendere direttamente al privato. A. di Arcobaleno realizza coperture con profili centinati per coprire con costi ragionevoli la maggior parte delle piscine private e offre una produzione su misura di coperture sezionali con diversi estrusi studiati a seconda delle luci e dei carichi di neve e di vento.


Eurospapoolnews/Michele Ravizza: Quali sono gli obiettivi de 2011?
Ettore Giusta:
Nel 2011 vogliamo rafforzare la fidelizzazione dei costruttori di piscine e puntiamo molto sulla realizzazione di coperture per grandi impianti sportivi; a tale proposito organizziamo meeting aziendali per farci conoscere, spiegare il nostro prodotto e le nostre strategie.


Eurospapoolnews/Michele Ravizza: Qual’e la strategia per raggiungerli?
Ettore Giusta:
Vogliamo prendere contatti con importanti studi di progettazione di impianti sportivi a livello nazionale e stiamo investendo molto sulla ricerca e lo sviluppo per ottimizzare i nostri prodotti.


Eurospapoolnews/Michele Ravizza: E più in generale, come vede in prospettiva il mercato italiano della piscina?
Ettore Giusta:
È risaputo che il mercato delle piscine in Italia è meno sviluppato rispetto ad altri paesi europei, per contro, a fronte della contrazione economica degli ultimi anni, l’Italia ha sostanzialmente tenuto. Per A. di Arcobaleno l’anno in corso è cominciato positivamente e siamo convinti che lavorando con serietà, qualità, e impegno, non potrà che migliorare.