convegno d'autunno 2017E’ stato recentemente pubblicato il programma del Convegno d’Autunno 2017 che si terrà a Lido di Camaiore (LU) il 23 e 24 novembre.


Al Convegno quest’anno si parlerà di trattamento acqua, di marketing, di norme tecniche,  permessi edilizi,  appalti,  rieducazione in acqua,  progettazione.

 

A farlo saranno 24 Relatori che si alterneranno nelle due sale congressuali che lavoreranno in contemporanea.

 

In una apposita area le aziende sponsor terranno invece i propri workshop.

 

Al venerdì pomeriggio tutti i lavori si concentreranno in una unica sala in cui si inizierà facendo il punto sulla intricata situazione legislativa della Toscana e si terminerà con la riunione open di ProfessioneAcquaNET, in poco tempo diventata la più grande Associazione del settore.

 

A completamento della manifestazione, una ricca zona espositiva dove 26 aziende presenteranno le novità della prossima stagione.


Il Convegno d’Autunno, che per la prima volta si sposta in Toscana,  rappresenta una rara occasione di incontro e confronto fra gli operatori del nostro settore, un piacevole momento di pausa al termine di una lunga e impegnativa stagione estiva.

 

Venire al Convegno non significa solo restare seduti ad ascoltare gli interventi degli esperti ma anche dialogare con loro e con le aziende sponsor presenti in una cornice piacevole e rilassante.

 

convegno autumno 2017


Le iscrizioni sono già aperte e per chi si iscriverà entro il 27 ottobre sono previste tariffe agevolate. Grazie alle aziende sponsor poi i partecipanti al Convegno avranno il pranzo già compreso nella quota di iscrizione!

Per leggere il programma del Convegno d’Autunno: clicca qui


Per approfondimenti: clicca qui


Per informazioni: formazione@professioneacqua.it