AstralPool presenta LumiPlus Design, una gamma di proiettori LED immersi che unisce la tecnologia LED più avanzata ad un design innovativo.
Grazie al loro aspetto e alle piccole dimensioni (diametro inferiore al proiettore PAR56 LED) è possibile integrarli perfettamente alla superficie di qualsiasi piscina, donando un tocco di modernità ed eleganza.
Inoltre, questi proiettori sono orientati a 14° per una migliore illuminazione del fondo della piscina, riducendo così l’inquinamento luminoso esterno.
Si tratta dei primissimi proiettori immersi realizzati con la tecnologia In Mold Decoration, ampiamente utilizzata dall’industria automobilistica, che utilizza una pellicola di plastica che sembra acciaio inox.
Questa gamma è disponibile con finiture Pure White (bianco) o Inox Effect (acciaio inox) e con illuminazione versione RVB, Blanc o RVB-DMX.
Sono compatibili con tutti i sistemi di controllo LumiPlus Eco, Top, DMX e LED APP, venduti da AstralPool.
Questi proiettori permettono di godere di una maggiore efficienza luminosa unita ad un design curato, ma consentono anche un risparmio di energia stimato come del 40% superiore rispetto a quello realizzato con altri proiettori LED della stessa gamma presenti sul mercato.
Sono dotati di un cavo sostituibile a due fili, della lunghezza di 2,5 m.