In occasione della fiera Piscina & Wellness di Barcellona Fluidra ha presentato una nuova versione di Blue Connect, il dispositivo intelligente capace di analizzare e monitorare l'acqua della piscina 24 ore su 24, ora addirittura posizionabile in sala macchine.
Questo apparecchio è un dispositivo galleggiante capace di inviare a qualsiasi cellulare tramite Bluetooth o Sigfox informazioni circa lo stato dell'acqua della piscina. Nello specifico, grazie al sensore multi-funzione situato nella parte inferiore, Blue Connect fornisce dati precisi in merito a temperatura, pH, potenziale di riduzione (redox) e conduttività.
L'apparecchio galleggiante dal design elegante e funzionale può utilizzarsi in qualsiasi tipo di piscina.
L'aggiornamento del dispositivo ne consente l'utilizzo anche quando la piscina è coperta, poiché lo si può posizionare nella sala macchine.
Basta disporre dell'adattatore Blue Fit50 per inserirlo nei tubi.
Grazie a questo dispositivo l'utente o il tecnico ricevono tali dati in tempo reale sul proprio cellulare, per cui grazie a tale lettura immediata l'acqua della piscina è sempre sotto controllo e il proprietario risparmia tempo e denaro nel trattamento dell'acqua.