Molte innovazioni per la gamma Wellis SwimLine
Quest'anno Wellis ha lanciato nuove versioni delle sue famose Swim Spa. La gamma Wellis SwimLine, nella sua versione rinnovata, presenta molte innovazioni.
Il sistema W-Flow
Il nuovo sistema W-Flow è in grado di fornire un flusso d'acqua doppio rispetto alle versioni tradizionali (180 m3/h). Il nuoto è perfettamente bilanciato grazie all'ampiezza del flusso ottimizzata per gli allenamenti professionali (ampiezza del getto d'acqua: 50-60 cm). La forma a conchiglia e le soluzioni tecniche ottimali sono il risultato delle numerose simulazioni svolte dagli ingegneri Wellis per ottenere un getto d'acqua più rettilineo possibile.
Un nuovo sistema di allenamento
Le Swim Spa W-Flow offrono un nuovo sistema di allenamento che include 5 programmi di nuoto predefiniti e 3 personalizzati, modificabili dai pannelli di controllo situati nella parte superiore della spa. Le nuove Swim Spa sono disponibili con struttura a semi incasso, che consente di interrarle solo per metà senza bisogno di fondazione in calcestruzzo.
Che si tratti della Rio Grande a doppia vasca, o di modelli a vasca singola come la Amazonas o la Danube, queste spa hanno tutto il necessario per prendersi cura della mente e del corpo, nella comodità della propria casa.