Installare due proiettori con la scatola di connessione Xiona

Per illuminare la propria piscina, la tendenza attuale è installare due proiettori, così da ottenere una migliore distribuzione dell'illuminazione. Collocare la scatola di connessione dei due proiettori sopra il livello dell'acqua è un compito arduo, con una resa poco armonica sul bordo o sulla terrazza, e di difficile attuazione per le piscine a specchio.

Una scatola di connessione completamente impermeabile e compatta

CCEI propone la scatola di derivazione Xiona, impermeabile e compatta, concepita per collegare facilmente questi 2 proiettori (e addirittura un terzo se necessario). Xiona è dotata di un ingresso laterale per un cavo di alimentazione e di 2 uscite (+ una terza, se è presente una terza lampada) sotto la scatola per l'alimentazione. La tenuta degli ingressi e delle uscite dei cavi è garantita da premistoppa. Per semplificare il collegamento elettrico, vengono forniti dei morsetti Wago a connessione rapida.

È possibile fissare questa scatola appena al di sotto del livello dell'acqua in una piscina a specchio, grazie alla sua impermeabilità, oppure sulla terrazza, dove non si noterà grazie al coperchio disponibile in più colori.

Xiona + Mini BRiO 2 = la soluzione multi-proiettore

È possibile installare questa scatola con due mini-proiettori Mini BRiO 2, molto potenti e semplici da montare.

mini-projecteurs piscine Mini BRiO 2 CCEI

Risultato: una doppia illuminazione ultra efficace al posto di un proiettore standard, con un flusso luminoso ottimizzato (fino a 1200 lm) grazie al doppio fascio di luce, evitando così di creare zone d'ombra. Si collega facilmente alla scatola Xiona.

Confronto dell'illuminazione della piscina con 1 proiettore standard e 2 proiettori Mini BRiO 2 CCEI

Confronto dell'illuminazione della piscina con 1 proiettore standard e 2 proiettori Mini BRiO 2