Robot pulitori venduti in esclusiva per i professionisti della piscina

Linee B, P e D

In seguito al rilevamento di AQUATRON, produttore mondiale di robot per piscine, BWT ha lanciato diverse linee di pulitori elettrici. Queste 3 nuove gamme, commercializzate esclusivamente dai professionisti del settore piscine, si rivolgono a tutti i proprietari di piscine. La linea B è ideale per le vasche più piccole e le piscine fuori terra, la linea D punta al mercato del "fai da te" e alla vendita online, mentre la linea P è stata sviluppata appositamente per permettere ai professionisti di proporre alla loro clientela dei robot unici sul mercato. Le 3 linee di robot integrano le caratteristiche tecnologiche tipiche di BWT. 

robot BWT Procopi au fond de la piscine

Caratteristiche high-tech

Proprio come Ultimate Power, che presenta una doppia motorizzazione, una robusta trasmissione a pignoni e una pompa di aspirazione potente a ugelli regolabili. Quest'ultima, bidirezionale, adatta la propria potenza al tipo di detriti da aspirare nella piscina e permette al robot di funzionare senza interruzione, indipendentemente dalla modalità di spostamento. 

Per orientarsi, i robot utilizzano il sistema di controllo intelligente e innovativo Smart Navigation, con giroscopio e algoritmo integrati per un calcolo preciso dell'itinerario. Gli ostacoli vengono aggirati e la pulizia è ottimizzata sia in termini di tempi che di efficacia. 

La tecnologia unica e brevettata del Filtro 4D a cartuccia permette di catturare anche le particelle più piccole, grazie ai suoi anelli in tessuto.

È sufficiente premere un pulsante per avviare il programma di questi robot Plug&Play. Per la manutenzione, l'accesso al pulitore dall'alto permette di estrarre facilmente il filtro per pulirlo, senza entrare in contatto con lo sporco.

Il modello P600 APP, robot piscina collegato

Infine, il modello P600 APP, connesso, può essere comandato dall'applicazione Best Water Home (gratuita) grazie al relativo modulo Bluetooth: regolazione del programma, registrazione, spot da pulire, ecc., possono così essere definiti su smartphone o tablet.   

Il modello P600 APP, robot piscina collegato

Modello P600 APP connesso