Gli strumenti di misurazione portatili della serie SD 305 di Lovibond® soni ideali per i professionisti esperti in analisi dell'acqua per cui la conduttività, l'ossigeno disciolto, il pH e il potenziale redox sono parametri importanti per la qualità dell'acqua.
Gli strumenti di misurazione portatili della serie SD 305: utilizzo semplice e design ottimizzato
Una serie migliorata, più pratica e più funzionale
Da oggi è disponibile la nuova serie migliorata SD 305. Si presenta con un nuovo nome e un design più moderno, con diverse innovazioni pratiche - ancora più pratiche e funzionali. Grazie a istruzioni chiare e illustrate in 8 lingue, la serie SD 305 offre agli utenti un mezzo molto rapido di "ottenere risultati con un clic", con un menu dalla struttura semplificata e una tastiera dal design rinnovato e più chiaro.
Il porta-elettrodi integrato, dalla forma più sottile, permette di fissare gli elettrodi in tutta sicurezza e di utilizzare il dispositivo con una sola mano.
Altre caratteristiche: autodiagnostica del sensore, registratore di dati con funzione d'allarme, interfaccia PC, compensazione della pressione e riconoscimento delle soluzioni standard incluse. Con i nuovi dispositivi della serie SD, i risultati sono più rapidi, anche con le misurazioni a lungo termine. La gamma è composta da 3 modelli: SD 305 pH (pH, Redox, temperatura), SD 315 Oxi (concentrazione e saturazione di ossigeno, temperatura) e SD 325 Con (conduttività, TDS, salinità, resistività, temperatura).
Il nuovo SD 335 Multi con 2 porta-elettrodi arricchisce infine la gamma, racchiudendo in un unico strumento l'analisi dei parametri seguenti: pH, ORP, conduttività, TDS, salinità e ossigeno disciolto (concentrazione/saturazione). I dati possono essere trasferiti mediante micro-USB in formato csv.