Wellis ha appena lanciato la sua nuova campagna "The Sense of Nature", con il seguente messaggio ai futuri utenti delle sue spa: "Vivi un'esperienza di sensazioni naturali nella tua stessa spa".
La migliore esperienza possibile di benessere
L'azienda ambisce a fornire ai suoi clienti attrezzature della migliore qualità possibile, come fonti di esperienze che culminano con massaggi e relax, a un prezzo accessibile. Oltre 1.600 dipendenti lavorano nei 3 grandi spazi degli stabilimenti con lo stesso obiettivo: portare l'esperienza di benessere Wellis a casa del cliente. Con una vasta gamma di spa e spa da nuoto, il cliente ha la possibilità di trovare l'accessorio che personalizzerà la sua spa, per beneficiarne quotidianamente, in modo eco-responsabile, risparmiando acqua ed energia.
Infrastrutture che di conseguenza si ingrandiscono
Dal momento della sua fondazione nel 2003, l'azienda ha sedotto attraverso l'Europa più e più clienti alla ricerca sempre crescente di uno stile di vita sano. Wellis produce spa e spa da nuoto, accompagnate da rispettive coperture termiche e bordi, in uno spazio produttivo di 50.000 m².
La domanda crescente, così come la ricerca di una tecnologia di fabbricazione di qualità, hanno motivato l'espansione continua del suo stabilimento, dotato di strumenti di ultima generazione. Per stoccare la sua produzione, l'azienda dispone di diversi magazzini che ne facilitano la logistica.
Nel secondo semestre 2020 ha inoltre acquisito un secondo sito produttivo, a Ózd, in Ungheria, e assunto 800 nuovi dipendenti, per avviare la fabbricazione nel 2021. I due stabilimenti garantiscono una grande capacità produttiva - fino a 100.000 spa l'anno. Questo potrebbe portare Wellis, già primo produttore europeo di spa, a divenire uno dei principali fabbricanti mondiali di spa negli anni a venire.
Ad oggi, l'azienda vende 30.000 spa ogni anno in oltre 500 punti vendita nel mondo.
L'azienda può d'altronde vantarsi di aver goduto di un'ottima fama internazionale durante i suoi 18 anni di esperienza nel settore delle spa, provata dai numerosi premi conquistati dai suoi modelli nelle varie fiere di tutto il mondo.
Un impegno per l'ambiente
Oltre a fornire una qualità irreprensibile con i suoi prodotti, l'azienda pone particolare cura anche nella sua produzione, in termini di rispetto dell'ambiente, di minimizzazione dei rifiuti generati e di riciclaggio dei rifiuti prodotti.
Le soluzioni tecnologiche utilizzate nella realizzazione delle sue spa garantiscono inoltre un utilizzo più duraturo ed efficiente dal punto di vista energetico. Uno degli obiettivi di Wellis non è altro che creare la spa più efficiente del mercato dal punto di vista energetico.
Altro motivo di orgoglio e risultato degli ultimi anni di lavoro della società è la sua penetrazione nel mercato americano, vera e propria fortezza in materia di produzione di spa.
Wellis continuerà a concentrarsi sulla durabilità e qualità superiore delle sue spa, conditio sine qua non per soddisfare la sua clientela e al contempo rispettare i propri valori.