Un'attrezzatura unica compatta e facile da collegare per gestire il trattamento completo della piscina.
Un unico locale tecnico compatto con una funzione Plug & Play
Essere una "Fonte d'innovazione", come recita la baseline di Poolstar, significa sapere concepire prodotti altamente tecnologici, certo, ma soprattutto che sanno rispondere ai bisogni degli utenti. E Poolstar, con la sua marca Poolex, è stata all'altezza della sfida. Prima con spawer, la nuova gamme di pompi di calore per spa, e adesso con Poolican, un locale tecnico per la piscina all-in-one che si contraddistingue dalla sua taglia super compatta e la sua facilità di collegamento. Un locale tecnico completo che combina:
- un cloratore a sale che produce cloro fino a 5 g/l, in 2 modalità (normale e boost), con una cella pulita dall'inversione di polarità;
- una pompa di circolazione da 0,75 HP, con una portata da 2 a 4 m3/h;
- un filtro a cartuccia antibatterico.
Poolican, il locale tecnico da Poolex
Ossia, le tre apparecchiature essenziali per mantenere in salute la piscina: trattamento dell'acqua, pompa di circolazione e filtrazione.
Inoltre, per un maggiore comfort dell'utente, Poolican include anche una pompa di calore reversibile Full Inverter, per mantenere l'acqua alla temperatura perfetta per bagnarsi comodamente. La pompa di calore ha una capacità di 5 kW, con un COP di 5,5 e funziona con R32 per fornire riscaldamento, raffreddamento e modalità automatica (intervallo da 15 a 40°C, funzionamento da -7 a 43°C).
Questo locale tecnico compatto Plug & Play, adatto a piscine fino a 25 m3 e con una garanzia di 2 anni, è un'unità di controllo discreta e silenziosa, che misura solo 80,5 x 40,5 x 59,5 cm, con un livello sonoro massimo di 35 dB a 10 metri. In più, offre due diversi modi per vedere e controllare i parametri della piscina come la temperatura, la circolazione, la filtrazione, la produzione di cloro, programmazione, ecc.): o sullo schermo digitale dell'unità o tramite smartphone con l'app Poolex disponibile su Apple Store e Google Play.