AstralPool ha ampliato la propria gamma di pulitori per il fondo MAX con il lancio di MAX 1, pulitore elettronico tutto design. Il robot è stato studiato appositamente per quei clienti che desiderano passare da un pulitore idraulico a uno elettronico.

 

Di conseguenza nella progettazione sono state prese in considerazione due priorità: l'estetica e la facilità d'uso.

Ne sono una dimostrazione le linee pulite ed eleganti di MAX 1, che lo rendono particolarmente attraente e perfettamente abbinabile al design di qualsiasi piscina privata. Oltre a raggiungere l'obiettivo di farlo esteticamente piacevole, i particolari del design del pulitore per il fondo MAX 1 hanno anche uno scopo funzionale.

Max 1Le due caratteristiche più importanti sono i filtri a cassetto con accesso superiore e una finestra trasparente Easy View che consente di controllare facilmente il livello di sporcizia accumulatasi nel filtro. Inoltre, essendo di grandi dimensioni, i filtri sono in grado di raccogliere una maggior quantità di sporcizia e non vi è quindi bisogno di cambiarli spesso.

La forma di MAX 1 ha anche un impatto positivo sul peso. Con soli 6,5 kg è uno dei pulitori per il fondo elettronici più leggeri sul mercato e, di conseguenza, uno dei più facili da maneggiare.

 

Il pulitore possiede, inoltre, un trasformatore innovativo studiato per la massima facilità d'uso. Comprende due cicli di pulizia, selezionabili in base alle dimensioni della piscina.