Le piscine caratterizzate da un alto livello dell'acqua hanno il vento in poppa. Con una superficie dell'acqua tra le più eleganti, grazie all'effetto a specchio a filo del bordo, seducono sempre di più la clientela. Una tendenza che ha convinto Filtrinov a lanciare una nuova versione del suo fortunato muro filtrante, il GS14.
Muro filtrante "tutto in uno" facile da installare
La nuova versione del GS14 con skimmer a specchio
Dal mese di aprile, oltre al modello classico, i professionisti delle piscine possono contare su una nuova versione del muro filtrante con skimmer a specchio. Stessa semplicità di installazione, compatibile con le piscine in blocchi di polistirolo, cemento o calcestruzzo e stesso contenuto del GS14, muro filtrante "tutto in uno" di base, con:
- Coperchio amovibile con sicurezze meccaniche
- Pompa di filtrazione da 14 m3/h
- Filtro a cartuccia amovibile con cestello prefiltro raccoglifoglie (grado di filtrazione della cartuccia 25 µ)
- Proiettore dotato di 270 led a colori da 15,9 W, con flusso luminoso di 510 lm, 11 colori e 5 sequenze di animazione
- Scatola di comando della filtrazione e dell'illuminazione
- 2 bocchette d'immissione orientabili
- Stessi accessori optional del GS14 classico.
Muro filtrante GS14 con skimmer a specchio
Elementi cui vanno ad aggiungersi per questa nuova versione uno skimmer a specchio, ad apertura molto ampia e montato più in alto sul muro filtrante - a filo del muro - per consentire una scrematura della superficie delle piscine con un livello dell'acqua elevato. Questo è abbinato a un'aspirazione bassa supplementare che protegge la pompa quando il livello dell'acqua è inferiore allo skimmer o in caso di cartuccia filtrante piena.
Gli optional per il nuovo GS14 skimmer a specchio sono sempre il By Pass per l'eventuale riscaldamento della piscina e l'elettrolizzatore al sale.