Il muro filtrante GS14 a specchio è già un successo, grazie al sistema di filtrazione compatto ed evolutivo. Per soddisfare appieno le esigenze e i desideri dei clienti, il coperchio e gli accessori da murare si declinano oggi in vari colori, da abbinare o da mescolare.
Un sistema di filtrazione compatto ed evolutivo
Già estremamente modulabile nella scelta degli accessori, il muro filtrante diventa ancora più personalizzabile in grigio antracite, beige, bianco o grigio chiaro.
Dalla stagione 2024, il muro filtrante nella versione a specchio evolve con l'aggiunta di un'aspirazione bassa. Questa garantisce la sicurezza della pompa di filtrazione, in caso di livello dell'acqua inferiore allo skimmer, e la continuità dell'aspirazione anche quando le cartucce dello skimmer sono otturate. La qualità dell'acqua, aspirata in superficie dallo skimmer e sul fondo dall'aspirazione bassa, risulta migliore.
Il coperchio e gli accessori da murare si declinano oggi in vari colori
Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, il proprietario della piscina ha a disposizione una filtrazione più ecologica: le operazioni di manutenzione (cartucce) richiedono meno acqua, il circuito idraulico è più efficace grazie alla vicinanza alla vasca (un numero decisamente inferiore di perdite di carico) e la qualità di filtrazione dell'acqua risulta migliorata.
Il muro filtrante comprende un coperchio amovibile (4 colori disponibili) e una scatola di comando (filtrazione e illuminazione). Invece, per quanto riguarda la parte interrata, troviamo: una pompa di filtrazione Speck da 14 m3/h, gli optional integrabili (By Pass, elettrolizzatore, regolatore di pH), due bocchette d'immissione orientabili, un'aspirazione bassa, un proiettore led a colori con telecomando, una cartuccia filtrante amovibile (25 micron), un cestello raccogli-foglie e uno skimmer maggiorato.