Lo specialista del riscaldamento delle piscine presenta la sua ultima innovazione in fatto di pompe di calore: MORPHEO. Questa pompa di calore full Inverter è dotata del sistema esclusivo PolySmart Control, per una regolazione intelligente a doppia entrata.
Una nuova PAC ad alte prestazione con frontale personalizzabile
La PAC regola automaticamente e in modo autonomo la sua potenza per adeguarsi alle esigenze della piscina in tempo reale, in base alla temperatura dell'acqua e a quella dell'aria ambiente.
La tecnologia full Inverter le permette di raggiungere prestazioni elevate, soprattutto grazie al suo compressore Inverter (tecnologia 2D) e al suo ventilatore DC Brushless a velocità variabile con una precisione quasi al giro/minuto. Le prestazioni in termini di riscaldamento sono ottimizzate e i consumi energetici contenuti. È dotata inoltre di un condensatore in PVC/titanio a spirale resistente alla corrosione che prolunga la durata di vita della PAC.
Morphéo funziona con refrigerante R32, in 3 modalità, Boost, Smart ed Eco-Silence, per scaldare o raffreddare la vasca. Lo sbrinamento avviene per inversione di ciclo. Questa PAC non è stata battezzata Morphéo per caso, infatti genera un livello sonoro minimo (testato dal laboratorio francese indipendente CTTM) che consente ai suoi proprietari di dormire tranquilli a bordo piscina, anche con la PAC in funzione. I clienti apprezzeranno anche il suo look personalizzabile grazie a un esclusivo sistema a "6 punti di fissaggio" costituito da un frontale removibile, disponibile in diversi colori e materiali optional (Dark carbon, Wood, Black, Cristal). Questa pompa di calore diventa parte del decoro esterno della piscina e non è più necessario nasconderla!
Le frontale personalizzabili di Morpheo
Da perfetta pompa di calore degna del suo tempo, Morphéo include un modulo wifi (PolyConnect Inside - vedi nostro articolo a pag. 8) che consente il comando a distanza da smartphone, oltre che il controllo permanente da parte del TechniCenter di Polytropic. Quest'ultimo può, se necessario, effettuare una diagnostica a distanza.
Se la PAC è connessa via PolyConnect, la garanzia di 3 anni aumenta a 5 anni totali su tutti gli articoli.
Un video sul canale YouTube del fabbricante permette di scoprire questa nuova pompa di calore, disponibile da subito in preordine nei 4 modelli, per piscine da 30 a 105 m3.