Esclusiva Polytropic che si inserisce perfettamente nel panorama odierno, l'ultima innovazione del produttore sfrutta al massimo la tecnologia fotovoltaica combinandola con la pompa di calore.
Un kit di pannelli fotovoltaici, accoppiato a un sistema di gestione dell'energia brevettato
PolySolar Energy System è un kit composto da 3-8 pannelli fotovoltaici, accoppiato a un sistema di gestione dell'energia brevettato, dimensionato appositamente per la piscina. In un primo momento, i pannelli fotovoltaici forniscono energia alla pompa di calore. Al raggiungimento della temperatura preimpostata, l'energia in eccesso prodotta alimenta le altre apparecchiature della piscina. Una soluzione ingegnosa che consente al proprietario di gestire il consumo elettrico e di risparmiare sulla bolletta!
Le celle dei pannelli sono di alta qualità e garantiscono un rendimento fotovoltaico di 25 anni. I pannelli sono prodotti in Francia e vantano la certificazione RGE. Ciliegina sulla torta, il dispositivo è facile da installare grazie al sistema plug & play. L'installatore professionista dovrà semplicemente disporre dell'abilitazione in ambito elettrico.