PolyConnect esce nella versione 2022 che racchiude un modulo wifi installato di serie su tutti i modelli di Inverter del produttore Polytropic. Al momento dell'installazione, è sufficiente collegare la pompa di calore alla rete wifi domestica per beneficiare di un riscaldamento della piscina connesso.

PolyConnect, la versione 2022

Il grande punto di forza di PolyConnect consiste nel permettere uno scambio diretto di informazioni tra l'attrezzatura e l'assistenza tecnica di Polytropic. Tecnici specializzati possono monitorare le condizioni di funzionamento della pompa di calore a distanza grazie al servizio di notifica in caso di malfunzionamento. I tecnici sono in grado di intervenire rapidamente da remoto in base al tipo di malfunzionamento, grazie alla connessione con protocollo ModBus che permette loro di intervenire direttamente dal TechniCenter.
L'utente può configurare la propria pompa di calore dall'app per smartphone gratuita dedicata e seguirne il corretto funzionamento in tempo reale. Può inoltre accedere a numerose informazioni e ricevere le notifiche e i suggerimenti che anticipano gli interventi da effettuare. Usufruisce di servizi di diagnostica tecnica a distanza, monitoraggio delle proprie attrezzature e 2 anni di garanzia su tutti i componenti, in aggiunta ai 3 anni previsti per la pompa di calore.

Vero e proprio strumento di manutenzione preventiva, PolyConnect offre una fonte di informazioni utili al professionista per anticipare gli interventi da effettuare sul posto, risolvere particolari problemi di regolazione a distanza, effettuare aggiornamenti, ottimizzare la configurazione, ecc.
La procedura di assistenza post-vendita è inoltre molto più rapida da attivare grazie alla possibilità di ricevere i codici errore tramite notifica.

PolyConnect permette inoltre di seguire a distanza il sistema di trattamento dell'acqua collegato all'impianto.

Per maggiori informazioni, invitiamo a visionare il breve video dimostrativo PolyConnect 2022
sul canale YouTube del produttore.